....SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA....

Eh si', è proprio il caso di dirlo ....SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA....il nostro successo nel quartiere è dovuto ad un ottimo gioco di squadra, all'amore per il buon cibo, ed al piacere di stare insieme, il ché crea un ambiente favorevole al fiorire di nuove idee, dando dinamicità e slancio al nostro locale, ed un'attenzione di riguardo per i nostri clienti.

STEFANO GRILLI: the BOSS, da cui prende il nome il locale, primo pizzaiolo su Roma ad aver lavorato questo tipo particolare di impasto, oltre 12 anni di esperienza garantita!!! Per lui la PINSA non ha più segreti!!!




 

ANDREA PUTANO: coordinatore in sala, accoglienza clienti. gentilezza ed educazione sono la sua parola d'ordine, sempre disponibile, cerca sempre il modo di accontentare tutti...per i miracoli c'è ancora un po' da studiare, ma arriverà a fare anche quelli!!!

 

ENRICA GATTUCCIO: il nostro asso nella manica, esperta pasticcera addetta alla preparazione di tutti i nostri dolci, ma dopo le sette la trovate in sala a gestire, come solo lei sa fare (dato il suo passato da animatrice nei villaggi turistici) grandi tavolate di qualunque età, dai più piccini ai più grandi.


BEN: Instancabile lavoratore, aiuto indispensabile in cucina, i suoi fritti sono superlativi!!!


VINCENT: Il numero 1 dei pinsaioli romani, direttamente dalla scuola del nostro boss Stefano Grilli ... l'allievo supera il maestro? sta a voi giudicare!!!